1 Ottobre 2020

I Musei Civici tornano alle aperture complete

A partire dal 1 ottobre Palazzo Vecchio, Museo Novecento, Cappella Brancacci e tutti gli altri pronti ad accogliere il pubblico come prima della pandemia

Dal 1 ottobre i Musei Civici tornano alle aperture complete. Dopo le chiusure totali e poi le prime parziali riaperture, adesso Palazzo Vecchio, Museo Novecento, Cappella Brancacci e tutti gli altri sono pronti ad accogliere il pubblico come prima della pandemia.

Palazzo Vecchio torna così aperto tutti i giorni, compresa la Torre e la mostra sugli Arazzi.

Tutti i giorni sarà visitabile anche il Museo Novecento.

Riaprono poi il Memoriale e il museo Bartali.

Restano ovviamente in vigore le misure di sicurezza per il contenimento della pandemia (obbligo di mascherina, gel igienizzante ecc..) e gli ingressi contingentati. Si consiglia perciò di prenotare (gratuiti compresi) collegandosi alla biglietteria ufficiale: https://bit.ly/3n8Tkzu

Museo Novecento vi aspetta il lunedì, martedì, mercoledì, venerdì, sabato, domenica dalle 11 alle 19; il giovedì dalle 11 alle 14.