18 Giu 2022

Visite guidate alla mostra “Play It Again” di Rä di Martino

18Giugno

2Ottobre

La programmazione del Museo Novecento si arricchisce inoltre con una serie di attività e visite guidate a cura della mediazione culturale di MUS.E.

Tutti i venerdì e tutte le domeniche alle h17 e alle h18.30, sono previste visite guidate alla mostra Play It Again. Le visite consentono di approfondire il pensiero e l’opera dell’artista Rä di Martino, che con la mostra al Forte Belvedere propone al grande pubblico video e installazioni di giocosa profondità per ciascuno di noi, ma anche di avvicinarsi alle opere della mostra Fotografe! esposte in questa sede e di conoscere storia e caratteri della straordinaria architettura militare del Forte.

Per chi: per giovani e adulti
Quando: tutti i venerdì e tutte le domeniche alle h17:00 e h18:30
Durata: 1h15′
Costi: €2,50 (residenti Città Metropolitana di Firenze) – €5 (non residenti Città Metropolitana di Firenze), gratuito per disabili e accompagnatori, guide turistiche e interpreti, membri ICOM, ICOMOS e ICCROM, possessori della Card del Fiorentino (nel limite delle tre attività annue). Riduzione 2×1 soci Unicoop Firenze.

Visite riservate e gratuite per i soci Unicoop Firenze: domenica 19 e 26 giugno, 10-17-24-31 luglio, 14-21-28 agosto, 11-18-25 settembre.