16 Dicembre 2021

Passa le tue feste natalizie al Museo Novecento

Visite, attività e percorsi per famiglie e adulti al Museo Novecento dal
26 dicembre 2021 al 9 gennaio 2022

I Musei Civici Fiorentini, Palazzo Medici Riccardi e MUS.E organizzano un ricco programma di visite, incontri e attività rivolte al pubblico.

Orari di apertura al pubblico durante le Festività

25 Dicembre

1 Gennaio

6 Gennaio

Al Museo Novecento vi aspettano numerose attività:

Lunedì, martedì, mercoledì e domenica alle h11 saranno proposte le visite guidate alla mostra della grande artista britannica Jenny Saville

Lunedì, martedì, mercoledì e domenica alle h12.30 visite guidate alla collezione permanente del museo

Lunedì, mercoledì, venerdì, sabato e domenica alle h16.30 sarà attivo Figure, il laboratorio di pittura per famiglie con bambini e ragazzi 8/12 anni.

Il programma natalizio è presentato grazie al prezioso sostegno di American Express, GIOTTO – love brand di F.I.L.A. Fabbrica Italiana Lapis ed Affini, Tenderly – brand di Lucart Spa, Officina Profumo Farmaceutica di Santa Maria Novella e Unicoop Firenze.

Per tutte le visite, i percorsi e le attività la prenotazione è obbligatoria: 055-2768224 info@musefirenze.it.

Nei Musei Civici Fiorentini le proposte hanno un costo di €2,50 (residenti Città Metropolitana di Firenze) e di €5,00 (non residenti Città Metropolitana di Firenze) oltre al biglietto di ingresso al museo; sono gratuiti per i possessori della Card del Fiorentino, nel limite delle tre proposte annue. Riduzione 2×1 soci Unicoop Firenze.