27 Apr 2015

Museo Novecento e il progetto di comunicazione: dal concept alla realizzazione

27Aprile 2015

Lunedì 27 aprile 2015  Ore 10.00 – 13.00: Claudia Astarita e Giuditta Gentile, Frush [Design sostenibile]

Una conferenza per approfondire le fasi di lavoro che hanno portato al progetto di comunicazione del Museo Novecento, dall’elaborazione del concept alla messa in opera, curata dallo Studio Frush.

Al termine dell’incontro, che si terrà nell’altana del Museo, un tour guidato accompagnerà i partecipanti nelle sale espositive per approfondire il progetto museologico e porre domande sul sistema di comunicazione visiva.

La conferenza è indirizzata a studenti di visual design e comunicazione e a professionisti del settore. Prenotazione obbligatoria, disponibilità limitata.

Ingresso gratuito per studenti in gruppo con lettera di presentazione dell’Università o della Scuola afferente.