5 Novembre 2020

Chiusura del Museo Novecento fino al 3 dicembre

In ottemperanza alle disposizioni ministeriali volte al contenimento e al contrasto del diffondersi del virus Covid-19 sull’intero territorio nazionale, in linea con quanto disposto dal Decreto del Presidente del Consiglio del 3 novembre 2020, gli accessi al Museo Novecento sono sospesi dal 3 novembre e fino al 3 dicembre 2020.

Pur non potendo accogliere i visitatori all’interno dei nostri spazi, continueremo ad essere presenti attraverso i nostri canali social con approfondimenti sulla collezione permanente, le mostre in corso e anticipazioni sulla programmazione futura. Il museo chiude, ma non si ferma.

NB: Informiamo che il contact centre di MUS.E è operativo.
Per tutte le informazioni potete scrivere e rivolgere le vostre domande e richieste a info@muse.comune.fi.it (per le scuole a didattica@muse.comune.fi.it).