17 Giugno 2020

24 giugno: apertura straordinaria dei Musei civici

Mercoledì 24 giugno a San Giovanni, i Musei di Palazzo Vecchio, Bardini e Novecento aperti e gratuiti per tutti.

In occasione della festività patronale di mercoledì 24 giugno, i musei di Palazzo Vecchio, Bardini e Novecento saranno aperti al pubblico gratuitamente per tutti i visitatori, con orario:

Palazzo Vecchio (inclusa la possibilità di visitare gli arazzi medicei della Sala dei Duecento) h10.00-15.00 con ultimo ingresso h14.00

Museo Stefano Bardini 15.00-20.00 con ultimo ingresso h19.00

Museo Novecento 15.00-20.00 con ultimo ingresso h19.00

In ragione delle disposizioni sanitarie vigenti sarà in ogni caso obbligatorio prenotare la visita, collegandosi alla biglietteria ufficiale dei musei civici fiorentini, all’indirizzo bigliettimusei.comune.fi.it
Resta valida la Card del fiorentino (€10 con validità un anno) ma anche con questa serve la prenotazione online.

Ogni turno di visita sarà introdotto da suggestiva presentazione di un mediatore culturale MUS.E. È fondamentale la puntualità!