Apocalypse Comedy. La fine del mondo per gli sciocchi

Lunedì 11 settembre ore 21.00

A cura di Associazione Culturale La Macchina del suono

Apocalypse Now Comedy è un divertente incontro tra musical e commedia dell’arte. Il vecchio avaro Pantalone e il suo servitore Arlecchino alle prese con una prossima “Apocalisse comica”!
Due attori e tre musicisti dal vivo per uno spettacolo che proseguirá in Brasile e Stati Uniti nella prossima stagione.
Con Roberto Andrioli, Fabrizio Checcacci e Leonardo Ristori (Violoncello), Yarince Vicenzo (Clarinetto), Leonardo Ruggiero (Piano) con la partecipazione di Francesca Nerozzi, Gianni Calcinai e Nora Buxareu.

La Macchina Del Suono è un’associazione culturale che prosegue il lavoro sul territorio iniziato da altre strutture (tra cui la Macchina del Tuono) che negli anni hanno creato opportunità didattiche ed eventi teatrali e musicali innovativi come il Florence City Musical, prima rassegna di musical indipendente a Firenze o Mecenando. Fra i primi progetti si ricorda la direzione artistica del XXVII° Festival Suoni e Colori in Toscana di Rignano sull’Arno, storica e prestigiosa rassegna musicale, con ottimi riscontri di pubblico e critica. Intenzionata a proseguire il suo percorso nell’ambito dell’organizzazione di eventi, rassegne e didattica improntate al teatro musicale, alla musica dal vivo e alla prosa, continua a lavorare in sinergia con strutture pubbliche e private con le quali ha instaurato collaborazioni molto proficue.

Posto unico 12 euro. L’ingresso non prevede l’accesso al percorso museale.
Info e prenotazioni: contatti@macchinadelsuono.it 3473214197
Inserito nel programma Estate Fiorentina 2017