16 Marzo 2018

Convenzione tra Museo Novecento e Palazzo Strozzi

Per permettere ai visitatori una migliore esperienza dell’arte e valorizzare la fruizione delle esposizioni in città, il Comune di Firenze ha stipulato una convezione insieme alla Fondazione Palazzo Strozzi per la durata della prossima mostra di arte contemporanea Nascita di una Nazione. Tra Guttuso, Fontana e Schifano.

Da venerdì 16 marzo fino al 22 luglio 2018 in occasione della mostra appena inaugurata a Palazzo Strozzi, i possessori del biglietto potranno accedere al Museo Novecento con biglietto ridotto e viceversa chi acquista il biglietto del Museo avrà uno sconto sull’ingresso alla mostra.

Dettagli delle riduzioni:
• Per chi visita la mostra, biglietto scontato per l’accesso al museo: € 4,00 (anziché € 8,50)
• Per chi visita il museo, biglietto scontato per l’ingresso alla mostra: € 9,50 (anziché € 12.00)

Per usufruire del biglietto ridotto al museo sarà necessario esibire il regolare ticket di ingresso alla mostra e viceversa.

Inoltre visitando la mostra a Palazzo Strozzi si potrà ritrovare un’opera in prestito dalla collezione del Museo Novecento: Concetto Spaziale. Attesa di Lucio Fontana.