29 Mar 2016

29 marzo campus di Pasqua al Museo Novecento

29Marzo 2016

8:30 – 16:30

VIAGGIO NEL TEMPO: IL NOVECENTO Una giornata per i bambini alla scoperta del Museo Novecento

Prosegue la sperimentazione dei Campus al Museo promossa dalla Regione Toscana: anche per il periodo pasquale i Musei Civici Fiorentini e l’Associazione MUS.E – grazie al sostegno di Unicoop Firenze – propongono una giornata alla scoperta della “rivoluzione delle arti” intercorsa nel corso del Novecento.

Il campus è rivolto ai bambini dai 6 ai 10 anni.

Durante la giornata i bambini avranno modo di esplorare e conoscere le meraviglie del Museo Novecento. Grazie a laboratori d’arte, giochi, esplorazioni interattive, la giornata sarà un vero e proprio viaggio nel tempo tra gli infiniti linguaggi artistici del XX secolo.

Dove: Museo Novecento (appuntamento al Museo Novecento in Piazza Santa Maria Novella)

Quando: 29 marzo 2016

Orario: dalle 8.30/9.00 alle 16.30